SPEDIZIONI E IMBALLO
Il materiale verrà spedito con corriere.
IN FASE DI NOSTRA CONFERMA POTREBBE VENIRE RICHIESTO ADEGUAMENTO DEL PREZZO DEL CONTRIBUTO DI TRASPORTO (in rari casi o consegne in zone svantaggiate)
Si effettuano le spedizioni dal Lunedì al Venerdì.
I giorni di consegna in Italia sono indicativamente i seguenti:
-  24/48 H corriere espresso
-da 3 a 5 giorni corriere standard
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo, avverrà tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata all'azienda PLANET SOFT di Zanatta Valentina in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" e firmando l'apposito documento accompagnatorio.
Eventuali reclami riflettenti la qualità o quantità delle merce fornita devono essere inoltrati entro 3 gg. dal ricevimento della merce stessa. Trascorso tale termine saranno considerati come non fatti.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica d'anomalia presso l'azienda PLANET SOFT di Zanatta Valentina. Pur in presenza d'imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo email o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio ed è inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso l'azienda PLANET SOFT di Zanatta Valentina.
________________________________________
CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO (solo Italia)
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo a pagamento. La merce resterà in giacenza presso il deposito e successivamente sarà resa all'azienda PLANET SOFT di Zanatta Valentina, con conseguente annullamento dell'ordine. L'importo addebitato NON VERRA' comunque accreditato detraendo il danno da noi sostenuto. Eventuali tutte le restituzione vanno inoltrate alla sede in Via Europa, 63 – Gallera Veneta (PD).
La merce viene spedita con corrieri che hanno un proprio regolamento, visibile nel loro sito, che si intende accettato dal cliente.
Tutte le spedizioni sono tracciabili nel sito del corriere tramite tracking che vi verrà inviato al momento della spedizione.
________________________________________
PRODOTTI NON IN PRONTA CONSEGNA

All’interno del nostro shop potete trovare articoli NON IN PRONTA CONSEGNA, i prodotti in questione hanno tempi più lunghi perché fatti su misura.
Comunque all’interno della pagina prodotto si possono trovare le specifiche, compresi i tempi di spedizione

Product added to wishlist
Product added to compare.